Costi per il Socio

I costi che il Cliente/Socio deve sostenere per il rilascio della garanzia sono i seguenti:

  1. Quota di partecipazione:
    il socio è tenuto a sottoscrivere una quota di capitale sociale pari a euro 250,00 rimborsabile all’atto del recesso.
  2. Tassa di ammissione:
    pari ad euro 350,00 non rimborsabile.
  3.  Contributo al Fondo Rischi:
    il socio è tenuto al pagamento di una somma destinata a fondo rischi pari ad una percentuale che varia dallo 0,50% al 5% in relazione all’importo ed alla tipologia del finanziamento e dell’istituto di credito convenzionato. Tale somma non è rimborsabile ma riutilizzabile per nuove operazioni.
  4. Commissione per la garanzia:
    il socio è tenuto al pagamento di una somma che va dallo 0,30% all’1,25% annuo in relazione all’importo ed alla tipologia del finanziamento garantito.

Il costo eventuale della controgaranzia, pubblica o privata, è a carico del socio beneficiario

Prodotti in convenzione sui dipendenti

Ricevere contenuti…

Prodotti bancari in convenzione IGEA

Ricevere contenuti…